Tanta carne al fuoco sulla prima pagine della Gazzetta dello Sport di oggi, martedì 22 agosto: si parte con l’intervista al designatore della Serie A, Rizzoli: “La VAR? Sempre meglio, sempre meno”, si cercherà di limitare al minimo gli episodi al setaccio, presto replay pubblici. In falsa apertura: “Gran Premio Belotti”, il Monaco punta il centravanti del Torino, la clausola pagata dalle cessioni di Mbappé e Fabinho? Di spalla, a sinistra, il Napoli che questa sera cercherà a Nizza il definitivo lasciapassare per i gironi di Champions; sul versante opposto, Milano che rinasce grazie a Perisic e Kessie, “i forzuti del gol”.

Il Corriere dello Sport apre con un titolo di mercato dedicato a Patrik Schick: il centravanti ceco della Sampdoria sarebbe al centro di un braccio di ferro tra Inter e Roma. In taglio alto, il Napoli che questa sera affronterà a Nizza una partita già decisiva per la stagione. In taglio basso: Cutrone e la carica degli Under 20; il VAR promosso ma con qualche ombra; l’addio a Guido Rossi, l’ex commissario della Figc ed ex Cda Inter che assegnò proprio ai nerazzurri lo scudetto a tavolino.

Anche Tuttosport apre con la corsa a Schick, ma oltre a Roma e Inter, secondo il quotidiano torinese, c’è ancora la Juventus. In falsa apertura, il focus sul Milan di Montella: “Tiki taka e possesso palla, sembra il Barçca di Guardiola”. In taglio basso, le altre notizie rilevanti del giorno: il Napoli impegnato nel ritorno dei playoff di Champions a Nizza; Nicchi che benedice l’esordio del VAR e il mercato, con il divorzio al veleno tra Marco Borriello e il Cagliari.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 22-08-2017


Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di lunedì 21 agosto 2017

Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di mercoledì 23 agosto 2017